Scegli l’alta qualità di Angeli Imballaggi, scatolificio a Pesaro e Urbino

Quest’anno Angeli imballaggi, scatolificio a Pesaro e Urbino, festeggia 50 anni di carriera nel campo delle confezioni per spedizione. In tutti questi anni ci siamo sempre più specializzati nell’ideazione e realizzazione di soluzioni ottimali per l’immagazzinamento e la spedizione delle merci dei nostri clienti. Siamo leader nel settore di scatole e imballi e offriamo proposte inconsuete e innovative al nostro acquirente sempre in linea con le necessità che ci vengono comunicate. 

Lo Scatolificio a Pesaro e Urbino

Il nostro scatolificio in provincia di Pesaro Urbino è diventato parte della storia del posto. La nostra impresa è cresciuta nel tempo e si è evoluta in termini di esperienza e innovazione. Siamo leader nella provincia per quanto riguarda il settore degli imballaggi di qualità e riforniamo aziende del territorio che si occupano di ambiti più disparati. Il nostro sapere si è sviluppato nel tempo e continua a crescere grazie ad un team di esperti sempre pronto a mettersi in gioco in nuovi progetti e nell’utilizzo di materiali innovativi. Il nostro lavoro non riguarda solo la produzione di scatole sicure e affidabili, ma l’ideazione di soluzioni ad hoc per il cliente. Le nostre confezioni sono studiate per garantire la massima affidabilità durante il trasporto di qualsiasi tipo di merce, come prodotti per l’illuminazione  e strumenti musicali.

Imballaggi in Foam pesaro

Lo scatolificio Angeli Imballaggi a Pesaro e Urbino si occupa di realizzare sagomati in foam di alta qualità

I nostri materiali da imballo

Lo scatolificio della provincia di Pesaro Urbino come abbiamo visto, propone al cliente sempre il materiale da imballo che meglio si accosta al prodotto da trasportare. Non a caso ci occupiamo di prodotti fragili che devono essere tutelati durante la fase delicata della movimentazione. Vediamo insieme quali materiali sono più utilizzati per raggiungere il binomio sicurezza/ versatilità.

  • Il cartone ondulato: questo materiale è veramente una delle soluzioni migliori per il trasporto delle merci. Non a caso è anche il più utilizzato in assoluto per le confezioni da imballo. Consiste in due fogli di cartone tenuti uniti all’interno da un ulteriore foglio ondulato. Questa struttura assorbe gli urti e li respinge, proteggendo efficacemente qualsiasi prodotto all’interno. Ovviamente se il prodotto contenuto è fragile è necessario rivestirlo con figli di giornale, pluriball o simili. Il cartone ondulato è un ottimo compromesso anche per rispettare l’ambiente infatti è completamente riciclabile e non inquinante.
  • Il foam: esso è un materiale innovativo e sempre più utilizzato per gli imballaggi. Detto anche polietilene espanso, il foam consiste in una schiuma molto resistente e protettiva attraverso cui possono essere realizzati sagomati su misura. La schiuma infatti è ideale a proteggere qualsiasi tipo di prodotto, avvolgendolo e tenendolo fermo. Anch’esso è un materiale completamente riciclabile che possiede grande elasticità, impermeabilità, e resistenza.

Lo scatolificio Angeli Imballaggi a Pesaro e Urbino è un ottimo compromesso fra tradizione e innovazione. Scegli per la tua prossima spedizione l’azienda leader nel settore delle scatole. Non esitare a contattarci al più presto. Studieremo insieme la soluzione che meglio si adegua alle tue necessità.

contattaci

Lascia un commento