Angeli Imballaggi realizza scatole su misura per prodotti di elettronica

scatole su misura per elettronica

Il settore dell’attrezzatura elettronica di largo consumo non ha mai conosciuto crisi.

All’inizio del 2018, il giro d’affari del mercato dell’hi-tech è stato stimato intorno ai 4,1 miliardi di euro. Fra le diverse categorie che compongono questo mercato, il settore dei piccoli elettrodomestici ha registrato una crescita del 4,8% rispetto l’anno scorso. I prodotti Smart, in particolare, sembrano essere il traino dell’intera categoria; giovani e adulti si “lanciano” letteralmente su qualunque novità presentata, portando grossi introiti sia ai leader del settore che alle piccole aziende produttrici di domotica e wearable tech.

Inutile dire che prodotti di tale richiamo devono essere presentati all’interno di scatole su misura, capaci tanto di proteggere la merce quanto di valorizzarla agli occhi dei consumatori. Lo staff di Angeli Imballaggi dispone dell’esperienza e dei mezzi necessari per progettare delle scatole su misura per il tuo prodotto di elettronica, adatte a garantirne l’integrità durante le fasi di trasporto e di immagazzinamento.

Scatole su misura con riempimento in foam

Angeli Imballaggi va fiera della versatilità dei suoi prodotti. Ogni giorno nuove aziende del territorio si rivolgono a noi per la progettazione di nuovi soluzioni d’imballo. Insieme con il committente, il nostro staff analizzerà ogni dettaglio della scatola, dal riempimento sagomato in foam alla grafica. Valuteremo inoltre il miglior materiale, la forma e la tipologia di apertura dell’imballaggio.

Una volta avvenuta la consegna della scatola su misura, forniremo un servizio postvendita al fine di evitare qualunque imprevisto nella fase di confezionamento.

Packaging su misura per l’unboxing

L’unboxing è un fenomeno internazionale che vede gli utenti filmarsi mentre aprono una scatola (solitamente di prodotti elettronici) mostrandone ogni suo aspetto. Questi video vengono poi postati su Youtube dove guadagnano migliaia (se non milioni) di visualizzazioni, facendo una notevole pubblicità tanto alla merce quanto all’azienda.

Il fenomeno dell’unboxing si è diffuso a tal punto che le grandi compagnie hanno iniziato a curare il packaging dei loro prodotti, al fine di garantire la miglior “esperienza di apertura” possibile. Incentivando così gli utenti ad aprire le loro scatole online.

Lo staff di Angeli Imballaggi non tralascia nessun aspetto durante la progettazione di scatole su misura. Contattateci e progetteremo per voi packaging dalla facile apertura, capaci di proteggere il vostro prodotto e persino di attirare utenti specializzati in video di Unboxing.

contattaci

Lascia un commento