Scatole di cartone americane, classiche e insostituibili

scatola di cartone americane

La ditta Angeli Imballaggi è specializzata nella produzione e fornitura delle scatole di cartone americane e non solo, utilizzando materiali di prima scelta e ottimi macchinari per la loro produzione. L’azienda di Pesaro è attiva ormai da più di 30 anni e in tutto questo periodo ha incentrato la sua crescita e la sua produzione con l’obiettivo di garantire prodotti di qualità ed efficienza, seguendo passo passo tutte le nuove tecniche di lavorazione che con il tempo sono in continuo mutamento.

La nostra ditta di Pesaro realizza le scatole classiche americane adatte per molti tipi di imballaggi e vanta clienti appartenenti a molti settori merceologici come elettrodomestici, elettronica, prodotti farmaceutici, musicale ed elettronica, meccanica di precisione ecc.ed effettua spedizioni in tutto il territorio italiano. Lo staff è sempre a disposizione per offrire un’assistenza efficiente: una guida che vi porterà a scegliere i materiali migliori, dando la priorità alle vostre esigenze in modo da non deludervi.

Lo staff offre anche un’assistenza post vendita garantendo la puntualità nella consegna e che tutto sia conforme a ciò che avete scelto, in maniera da evitare problemi futuri.La ditta ha anche a disposizione un sito internet in cui è possibile visionare tutti i loro prodotti grazie ad una gallery. Per gli ordini potete contattarli telefonicamente o rivolgervi in sede a Talacchio di Vallefoglia in provincia di Pesaro. Vi accorgerete subito della serietà della ditta Angeli Imballaggi perché in primo piano viene posta la soddisfazione del cliente.

Scatole di cartone americane, Angeli Imballaggi le realizza con materiali ecosotenibili

Le scatole classiche americane vengono prodotte con cartone di uso comune e sono idonee per poter effettuare imballaggi e spedizioni di ogni tipo, in grado di affrontare anche trasporti particolari. L’azienda permette anche la produzione di scatole americane personalizzate, quindi dando la possibilità di poter scegliere la misura e aggiungere le caratteristiche desiderate che possano essere logo, marchio di fabbrica,colorazione ecc.
Tutto a prezzi competitivi e vantaggiosi. Le scatole americane prodotte dalla ditta sono composte da un unico foglio ondulato o cartoncino e possono essere fustellate, avere diversi tipi di apertura, contenere perforazioni e volendo, si può anche decidere di farle stampare con stampe normali o particolari seguendo sempre il criterio di alta qualità. Fondamentale sapere che queste scatole sono riciclabili al 100% e possono essere riutilizzate tutte le volte che si desidera.

La salvaguardia dell’ambiente è una priorità per l’azienda che ha azionato un piano di risparmio energetico ed anche una riduzione di emissioni CO2. Il processo di qualità che offre l’azienda per la produzione di queste scatole è in continuo aggiornamento e formazione del personale, in maniera che il processo produttivo dia sempre risultati eccellenti.

Scatole di cartone americane adatte a tutti gli usi

Le scatole americane che produce la Angeli Imballaggi sono di diverse grammature, in base a che tipo di cartone viene utilizzato e il numero delle onde che si trovano all’interno. Più onde ci sono, più la scatola è resistente e pesante.

Presso la nostra azienda di Pesaro sono disponibili scatole americane con l’onda alta ,con un potere ammortizzante ed un’ ottima resistenza.Scatole con onde medie e basse, in cui la grammatura è minore rispetto alla prima , ma anch’esse resistenti alla compressione. E infine scatole con microonda: lo spessore è molto sottile ed è adatta per imballare piccoli oggetti.

L’azienda crea diverse tipologie di scatole classiche americane e su ognuna di esse applica la composizione ed il materiale della carta utilizzata attraverso un sistema di simboli. Nel momento in cui effettuerete l’ordine, la ditta si prodigherà a spiegarvi tutte le caratteristiche delle scatole cercando di indirizzarvi nella scelta giusta.

Lascia un commento