Scatole da trasloco, riduci costi e stress con i prodotti Angeli Imballaggi

scatole da trasloco in cartone e foam angeli imballaggi

Senza gli strumenti adeguati, traslocare può diventare un vero e proprio trauma. Spostare i mobili, proteggere gli effetti personali dai danni e mantenere tutto in ordine sono attività che prosciugheranno gran parte delle vostre forze, senza contare i costi ed i tempi che dovrete affrontare.

Munirsi di scatole da trasloco solide semplificherà le fasi di trasporto e proteggerà i vostri beni. Rivolgetevi ad Angeli Imballaggi e acquistate i contenitori di cui avete bisogno perché tutto vada per il meglio.

Scatole da trasloco di Angeli Imballaggi

Le scatole per il trasloco di Angeli Imballaggi saranno realizzate in cartone a onda singola o doppia e sagomate in base alle vostre richieste. La solidità tipica dei nostri imballi non solo proteggerà i vostri beni più preziosi, ma ne permetterà anche il riutilizzo, abbattendo così i costi del trasloco.

Le nostre scatole hanno una capienza superficiale di 10 kg, così da poterle impilare facilmente una sopra l’altra e trasportarle comodamente tramite carrello. Questo vi permetterà di gestire da soli tutta la fase di confezionamento ed il movimento degli oggetti più leggeri (così da non dover affidare i vostri ricordi più cari a degli sconosciuti).

Per non ritrovarvi con i vostri beni più preziosi irrimediabilmente danneggiati, acquistate le scatole da trasloco di Angeli Imballaggi.

Scatole personalizzate per bicchieri e vestiti

Dalle scatole con fondo sagomato per tenere fermi i bicchieri a quelle dotate di asta appendiabiti, Angeli imballaggi può fornirvi contenitori adatti ad ogni vostro bene.

Tra i disagi più comuni che colpiscono chi si trova nel bel mezzo di un trasloco vi sono i danni ai vestiti ed alla cristalleria. I primi, in genere, non vengono trattati con la dovuta cura perché si pensa che il tessuto resista bene agli urti ed alla pressione. Mentre, per la cristalleria, fin troppo spesso ci limitiamo ad avvolgere vasi e bicchieri con la carta dei giornali, credendo che così li terremo al sicuro. Inutile dire che entrambi questi modi di pensare sono (terribilmente) sbagliati. Se volete che i vostri beni superino sani e salvi il trasloco, munitevi a scatole realizzate su misura e dotate degli accessori necessari.

Contattate Angeli Imballaggi di Pesaro per le scatole da trasloco più adatte ai vostri beni.

Affidatevi al foam

Una protezione sagomata in foam nelle scatole dei prodotti più fragili aggiungerà quell’ulteriore protezione di cui avete bisogno per dormire sonni tranquilli.

Non importa quali “traumi“ attraverseranno i vostri beni. Il foam li manterrà sempre al sicuro.

contattaci

 

Lascia un commento