Scatole da imballaggio per la meccanica di precisione

scatole da imballaggio per la meccanica di precisione

Le scatole da imballaggio Angeli proteggono perfettamente anche dei prodotti delicati e complessi come quelli inerenti la meccanica di precisone.

Produrre anche un solo componente di precisione richiede gli sforzi congiunti di ingegneri ed operatori esperti, settimane (spesso anche mesi) di progettazione e gli strumenti adeguati ad ottenere un risultato ottimale. Immaginate ora che tutti questi sforzi vadano persi per colpa di una sbandata del conducente a cui abbiamo affidato il nostro prodotto.

Basta veramente poco perché un oggetto si rovini durante la fase di trasporto e di immagazzinamento. Per evitare che sforzi ed investimenti vadano buttati, acquistate le scatole da imballaggio Angeli, capaci di proteggere qualunque prodotto grazie alla loro resistenza e spessore.

Scatole da imballaggio sagomate

I prodotti meccanici di precisione sono spesso realizzati con un margine di errore anche inferiore al centesimo di millimetro. Inutile specificare che, per strumenti del genere, anche un piccolo urto può rivelarsi “fatale”. Persino la semplice pressione che si ottiene quando diverse scatole sono impilate una sull’altra può rovinare il componente fino a renderlo completamente inutilizzabile.

Per evitate che questo accada, consigliamo caldamente di utilizzare scatole da imballaggio in spesso cartone accoppiato, capaci di assorbire gli urti e mantenere inalterata la loro forma anche se sottoposte a forti pressioni.

Angli Imballaggi è fornitore di scatole in cartone accoppiato da oltre 40 anni, prenderà in esame il vostro prodotto e realizzerà imballi personalizzati perfetti per la sua protezione. In caso di merce particolare, la cui protezione richiede imballaggi non presenti sul mercato, progetteremo in pochi giorni un prototipo di scatola interamente personalizzata per il vostro prodotto.

Qualunque prodotto può essere adeguatamente protetto con le scatole da imballaggio Angeli

Scatole e riempimento in foam per una protezione completa

Le scatole in cartone proteggeranno il tuo prodotto, ma spetta al riempimento in foam impedire al componente di muoversi al loro interno e proteggerlo dagli urti più forti.

Una scatola, anche sagomata, non sarà mai in grado di assicurare al 100% un prodotto, a prescindere dal materiale con la quale è stata realizzata per questo motivo è importante aggiungere un riempimento. il foam è un materiale dalle infinite applicazioni, modellabile affinché possa contenere perfettamente il prodotto e mantenerlo fermo durante il trasporto.

Essendo particolarmente leggero, questo materiale non incide sui costi di spedizione ed è particolarmente indicato a proteggere i prodotti derivanti dalla meccanica di precisione.

Contattate gli esperti di Angeli e richiedete una consulenza in merito alla vostra prossima fornitura di scatole da imballaggio personalizzate.

contattaci

Lascia un commento