Sagome trafilate in foam, Angeli Imballaggi realizza prototipi con la massima velocità

imballaggi in foam

Il foam è il materiale leader nella realizzazione di imballaggi protettivi dalle alte prestazioni. Angeli Imballaggi progetta protezioni sagomate anche in piccole tirature studiate specificatamente per il prodotto in questione. Prima della produzione, il cliente avrà modo di esaminare la sagoma trafilata in foam tramite un prototipo fornito dal nostro ufficio tecnico.

Sagome trafilate in foam per la protezione senza lo spreco di materiale

Le sagome in foam garantiscono altissimi livelli di protezione anche con un utilizzo minimo di materiale. Lo staff di Angeli Imballaggi progetterà su richiesta profili di qualunque dimensione così da sfruttare il più possibile la versatilità del poliuretano. Riducendo al minimo la dimensione delle sagome (senza ovviamente compromettere la protezione del prodotto) sarà possibile azzerare i costi di trasporto e immagazzinamento relativi all’imballo.

Nella progettazione delle sagome trafilate in foam, Angeli Imballaggi potrà includere anche l’accoppiamento con cartone e legno tramite adesivizzazione delle superfici.

Progettazione e prototipazione attraverso moderni plotter da taglio

Sagome trafilate in foam

Angeli Imballaggi realizzerà prototipi completi anche per sagome trafilate in foam accoppiato 

A dispetto dalla complessità dell’imballo richiesto e l’accoppiamento con i diversi materiali, la strumentazione di Angeli Imballaggi permetterà allo staff del nostro ufficio tecnico di realizzare prototipi e mock-up fedeli al prodotto finito. I campioni forniti saranno perfettamente funzionali così che il cliente ne possa testare le caratteristiche, la resistenza e la capacità di ammortizzazione.

Lo staff di Angeli Imballaggi è abituato a lavorare con merce fragile e preziosa. L’azienda ha una lunga storia di collaborazioni con società specializzate nell’illuminotecnica, nell’elettronica e nella meccanica di precisione e conosce bene l’importanza di una protezione adeguata. Ogni giorno il nostro staff si impegna a soddisfare al meglio le richieste dei nostri committenti realizzando da zero imballi e profili in legno, cartone e foam.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

contattaci

Lascia un commento