Protezioni in Foam su misura e sagomate, disegnate per il tuo prodotto

imballaggi in Foam

Quando si ha bisogno di proteggere un prodotto particolarmente fragile, la sola scatola di cartone, per quanto solida, non sempre sarà sufficiente.

Angeli Imballaggi ha accumulato molti anni di esperienza inerente l’imballo e la protezione di merce appartenente a settori quali: la meccanica di precisione, l’elettromedicale e d’illuminazione (tra tanti altri), e conosce bene le singole esigenze di elementi tanto delicati. 

Packaging in Foam: proteggi il tuo prodotto durante la spedizione e l’immagazzinamento con il polietilene espanso

Se volete essere certi che il vostro prodotto arrivi a destinazione intatto o che la fase di immagazzinamento non abbia ripercussioni, utilizzare packaging in Foam è la miglior soluzione. Protezioni sagomate in polietilene espanso (il Foam), che noi di Angeli Imballaggi studiamo e realizziamo ad hoc per voi, grazie alla loro struttura a “memoria elastica” possono assorbire gli urti e resistere a pressioni continuate lasciando il prodotto intatto al loro interno.

Un packaging che fa uso di protezioni sagomate in Foam ha inoltre il vantaggio di assorbire sbalzi di calore notevoli, isolando il prodotto come una semplice scatola, di qualunque materiale sia realizzata, non potrebbe mai fare.

Tra le ulteriori caratteristiche del politilene segnaliamo come questo sia completamente inodore e resistente ai sali di cloro; non viene intaccato dall’esposizione agli agenti atmosferici e, non assorbendo l’acqua, riduce la trasmissione di umidità.

Packaging in Foam: Studiato e Progettato per il tuo prodotto

Lo abbiamo già accennato, ma lasciateci ribadire come Angeli Imballaggi sia in grado di studiare la protezione migliore per il tuo prodotto.  Il nostro ufficio tecnico interno può prendere in esame ogni esigenza della merce che intendete spedire o immagazzinare, studiandone le caratteristiche e realizzando una protezione in polietilene espanso che ne sappia garantire l’incolumità anche in condizioni critiche di stoccaggio, come fermi prolungati in ambienti non asciutti o l’esposizione agli elementi esterni.

I nostri prodotti sono totalmente riciclabili e rispondono ai parametri ambientali emessi dal parlamento europeo. Se non siete ancora convinti, non vi resta che contattarci. Lo staff di Angeli Imballaggi saprà illustrarvi in modo ancora più approfondito le caratteristiche del Foam e come può servire al  meglio la vostra merce.

Lascia un commento