Materiali da imballaggio per prodotti di illuminazione

I prodotti per illuminazione sono estremamente fragili e devono essere trasportati con cura. Per garantire la buona riuscita del viaggio dei tuoi prodotti delicati scegli l’esperienza di Angeli Imballaggi. Da anni ci occupiamo di materiali da imballaggio per prodotti di illuminazione e più in generale per tutti i prodotti fragili.

La qualità dei materiali da imballaggio Angeli

L’imballaggio dei prodotti per illuminazione deve essere altamente protettivo perché il rischio di urto durante il trasporto è molto elevato. Può capitare che durante la movimentazione delle merci, le scatole vengano schiacciate, cadano o subiscano degli urti. Per evitare che i prodotti all’interno si rompano è consigliato prevenire il problema utilizzando materiali da imballaggio adeguati. A noi di Angeli imballaggi sta a cuore la tutela della tua merce e per questo utilizziamo solo materiali di alta qualità e resistenza.

Per trasportare la tua merce da illuminazione affidati ai materiali da imballaggio Angeli

Per il trasporto dei tuoi prodotti di illuminazione utilizza i materiali da imballaggio di Angeli.

E’ importante prendersi cura dei prodotti fragili

I prodotti fragili richiedono materiali da imballaggio opportuni. Questo aspetto non è da sottovalutare, ed è meglio pensarci prima piuttosto che quando sarà ormai troppo tardi. In base al prodotto che dovrai trasportare noi ti consiglieremo il metodo più adatto e, se necessario, ideeremo delle soluzioni innovative. La nostra parola d’ordine è infatti personalizzazione. Vogliamo più di ogni altra cosa, cercare di soddisfare il cliente e le sue aspettative, mettendoci in gioco in nuovi progetti se necessario. L’aspetto fondamentale è rispettare la forma di ogni oggetto, le peculiarità e finiture che lo costituiscono e partendo da questo, creare strutture su misura.

Come salvaguardare i prodotti fragili di illuminazione

I prodotti per illuminazione solitamente sono in vetro, un materiale particolarmente fragile. Inoltre, spesso hanno delle finiture delicate che devono essere custodite con attenzione. Per questo motivo consigliamo come materiale da imballaggio il foam, una sorta di schiuma solidificata che si adatta perfettamente alla forma della merce. Questa è davvero un’ottima soluzione per garantire la stabilità del prodotto nella scatola che la contiene. Per quanto riguarda le scatole da imballaggio consigliamo l’utilizzo del cartone ondulato, un materiale che assorbe gli urti e isola il prodotto dall’esterno. Quando il cartone non è adeguato al trasporto o per oggetti di grandi dimensioni, costruiamo strutture in legno per assicurare la massima protezione.

Angeli imballaggi sinonimo di qualità

Per organizzare la tua prossima spedizione scegli i materiali da imballaggio Angeli e rimarrai soddisfatto della serietà della nostra azienda. Offriamo qualità e competenza in tutto ciò che facciamo. Per ogni tipo di chiarimento non esitare a contattarci ed eventualmente a sottoporci le tue richieste.

contattaci

Lascia un commento