Imballaggio sagomato in foam per l’elettronica e la meccanica

Per riporre o spedire dell’attrezzatura particolarmente delicata, solitamente si fa affidamento su confezioni in plastica resistente o legno che possono essere utilizzate, all’occorrenza, anche come valigetta e contenitore dove conservare i singoli prodotti. Questa pratica soluzione è ormai una prassi per i fornitori di attrezzature digitali quali: telecamere, sistemi di rilevazione e, più in generale, strumenti tecnici professionali. Un semplice contenitore, tuttavia, non è sufficiente per conservare le componenti più delicate dell’attrezzatura elettronica, motivo per cui le aziende si affidano a dei fornitori di imballaggi sagomati in foam.

Imballaggio sagomato in foam per il trasporto in sicurezza

Angeli Imballaggi può fornirvi un imballaggio sagomato in foam anche dalla geometria complessa, dove potrete riporre o spedire il vostro prodotto e gli accessori utili al suo pieno funzionamento.

Tra i nostri progetti più richiesti vi sono gli imballaggi sagomati per telecamere. Grazie alla protezione in foam, all’interno di un unico contenitore sarà possibile riporre le diverse batterie, i supporti, i cavi, gli obbiettivi e, ovviamente, il corpo centrale dello strumento. Il tutto verrà mantenuto fermo dal foam, che assorbirà gli urti e ridurrà al minimo le vibrazioni a cui sarà soggetto il prodotto durante il trasporto.

La combinazione di un imballaggio sagomato in foam ed un contenitore particolarmente robusto consentirà di spedire il prodotto ovunque si voglia, senza dover “incrociare le dita” sperando che il responsabile faccia attenzione alle etichette “fragile” sulla confezione. Una volta arrivata a destinazione, il cliente potrà utilizzare l’imballaggio sagomato per tenere in ordine l’attrezzatura e portarla sempre con sé.

Gli imballaggi sagomati in Foam possono essere utilizzati all’interno di confezioni di qualunque materiale.

Per il vostro prodotto scegliete imballaggi personalizzati e riutilizzabili

Qualunque prodotto vogliate spedire, consigliamo di optare per imballaggi che possano essere riutilizzati, così da ridurre gli sprechi e migliorare l’immagine della vostra compagnia con il cliente. In un periodo in cui l’attenzione alla situazione ambientale ed agli sprechi è sempre più alta, introdurre beni riciclabili in qualunque aspetto del proprio business si è rilevata una strategia vincente.

Angeli Imballaggi produrrà per voi un imballaggio sagomato in foam su misura per il vostro prodotto, capace di proteggerlo da urti e cadute. Nel caso non abbiate le conoscenze necessarie a progettare l’imballo, possiamo prendere in esame il vostro prodotto e realizzarlo per voi.

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci.

contattaci

Lascia un commento