Imballaggi protettivi: il trasporto dei tuoi prodotti in totale sicurezza

foam

Angeli imballaggi si occupa di imballaggi protettivi, per garantire la massima sicurezza durante la movimentazione dei prodotti. Scegli Angeli per le tue prossime spedizioni in totale sicurezza.

Angeli imballaggi progetta soluzioni ideali per il trasporto di merci. L’azienda pesarese infatti, realizza scatole sagomate su misura per garantire la tutela del prodotto trasportato. Se il cliente ha delle specifiche esigenze, l’azienda saprà ascoltare e consigliare la proposta migliore e ideare, in caso di necessità, soluzioni innovative. I macchinari tecnologici e all’avanguardia di cui disponiamo ci consentono infatti di stare al passo coi tempi e sperimentare nuove creazioni.

Scegli imballaggi protettivi in foam per la tua prossima spedizione

Il foam è uno degli imballaggi protettivi più sicuri per il trasporto delle tue merci fragili. E’ in grado di resistere all’umidità e recupera la sua forma immediatamente dopo l’impatto.

L’importanza di scegliere imballaggi protettivi su misura

Il trasporto è una fase molto delicata per le merci e soprattutto ogni prodotto deve essere tutelato tenendo conto delle proprie specificità. Angeli imballaggi, grazie alla tecnica e all’attenzione che pone verso la sicurezza, realizza imballaggi protettivi su misura per il cliente. Siamo specializzati in imballaggi in foam, un materiale altamente protettivo che si adegua alla forma del prodotto trasportato.

Il foam e i suoi vantaggi

Il foam è letteralmente una schiuma che viene modellata per creare delle sagome che si adattano perfettamente ad un prodotto e lo proteggono. Si rende quindi indispensabile per imballaggi che riguardano prodotti fragili. La sostanza foam riveste la scatola da imballo, mantenendo il prodotto fermo nella sua posizione ed evitando quindi che si danneggi per il movimento. Questo materiale è altamente flessibile e capace di assorbire gli urti e di resistervi. Inoltre, il foam, svolge la funzione di isolante termico perché resiste ai forti sbalzi di temperatura. Un ulteriore vantaggio di questo imballaggio protettivo è il costo limitato, che permette di garantire funzionalità in modo economico.

Angeli imballaggi produce imballaggi protettivi in materiale foam

Angeli imballaggi produce imballaggi protettivi in foam, in dimensioni e forme personalizzate in base alle esigenze del cliente. Creiamo materiali per il trasporto di componenti meccaniche di precisione, garantendo sempre la massima precisione e flessibilità.

Contattaci e scopri come questo materiale può proteggere il tuo prodotto. Il Foam è un materiale nuovo nel mondo degli imballaggi, ma per le sue caratteristiche tecniche viene preferito persino al polistirolo. 

contattaci

Lascia un commento