Imballaggi in Foam, proteggi il tuo prodotto durante la spedizione e lo stoccaggio

Imballaggi in Foam pesaro

Il Foam è un polietilene espanso che racchiude in se tutte le caratteristiche adatte a renderlo un eccellente materiale per imballaggi: è flessibile, capace di assorbire impatti notevoli, ma allo stesso tempo leggero e resistente.
Può fornire una protezione più che adeguata alla merce in spedizione senza incidere sui costi ed è capace di assorbire sbalzi di temperatura notevoli.

Angeli Imballaggi realizza protezioni sagomate in Foam per tutte le aziende che hanno la necessità di imballare i prodotti e garantirne la massima sicurezza.

Imballaggi in Foam, tutti i vantaggi del materiale

Vediamo ora più nel dettaglio tutti i motivi per affidarsi a questo materiale, sia durante le fasi di spedizione che di stoccaggio:

Impermeabile: Il Foam è costituito da microcelle chiuse che lo rendono resistente all’acqua e all’umidità. Una protezione realizzata in questo materiale è assolutamente consigliata nel caso il prodotto in questione deve passare molto tempo in magazzini non proprio asciutti.

Elastico: Il Foam è un materiale a memoria elastica, capace di assorbire urti notevoli e di ritornare subito alla sua forma originale, lasciando fermo e intatto il prodotto contenuto.

Resistente: Gli agenti atmosferici e i sali di cloro non intaccano la struttura del materiale, capace di resistere ben oltre le altre protezioni in polietilene se esposto alle intemperie, cosa che lo rende la scelta migliore per le lunghe spedizioni.

Riciclabile: Il Foam è riciclabile al 100%, la sua struttura chimica permette il completo recupero del materiale dopo l’utilizzo, anche quando questo ha sopportato numerosi “stress”.

Imballaggi in Foam, Vediamo in quali forme può essere utilizzato

Il polietilene espanso può essere modellato in qualunque forma e dimensione. Una delle versioni più comuni di imballaggio in questo materiale è costituita da sagome che andranno a contenere perfettamente i prodotti, impedendone qualunque movimento durante il trasporto.

Se l’oggetto da trasportare o immagazzinare è di grande dimensioni, noi di Angeli Imballaggi possiamo fornire angolari a 2, 3 e 4 vie, insieme a profili di qualunque forma e dimensione. Queste protezioni impediranno alle parti più fragili del prodotto di venire danneggiate durante le fasi di trasporto e stoccaggio, mantenendolo al sicuro nel tempo.

Angeli imballaggi è un azienda di Pesaro specializzata in questa tipologia di Imballo. Chiamateci subito e contattate il nostro staff, insieme saremo in grado di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Lascia un commento