Angeli imballaggi è fornitore di scatole industriali per l’immagazzinamento dei prodotti

Angeli Imaballaggi è fornitore di scatole industriali per la protezione dei vostri prodotti

A prescindere del prodotto trattato e del settore merceologico, ogni azienda ha bisogno di un fornitore di scatole industriali per la corretta gestione del suo magazzino e la conservazione della merce.

Angeli Imballaggi, oltre a fornire alle aziende committenti degli imballi personalizzati adatti alla spedizione di qualunque prodotto, è specializzata nel realizzare scatole in spesso cartone accoppiato che isoleranno la vostra merce dagli sbalzi di temperatura e la proteggeranno dall’umidità.

Scatole industriali per la corretta gestione del magazzino da Angeli Imballaggi

Un fornitore di scatole industriali sa bene che, perché il suo prodotto soddisfi le richieste del committente, deve operare solo con i migliori materiali, accantonando le qualità estetiche della scatola in favore di un imballo solido e compatto. Le scatole di Angeli Imballaggi a doppio e triplo strato sono sufficientemente resistenti perché possano essere impilate una sopra l’altra e maneggiate con macchinari pesanti senza il pericolo di danneggiarle.

Su richiesta, alle scatole potranno essere aggiunti dei codici a barre e QR così da abbinarle ai vostri sistemi di controllo digitale del magazzino.

Fornitori di scatole industriali da oltre 40 anni

Angeli Imballaggi, storica azienda di Montecchio di Pesaro, vi fornirà regolarmente scatole industriali dalle caratteristiche richieste, capaci di proteggere il vostro prodotto ed accelerare le fasi d’imballaggio.

Tutte le nostre scatole saranno consegnate piegate, riducendo al minimo le spese di trasporto. Il loro coretto utilizzo sarà ampiamente spiegato nella documentazione allegata al prodotto.

Angeli imballaggi è fornitore di scatole industriali stampate con i simboli richiesti.

Riempimenti di protezione sagomati per proteggere il tuo prodotto

Nel caso vogliate proteggere della merce particolarmente fragile o delicata, Angeli Imballaggi può fornirvi anche del riempimento in foam, sagomato così da contenere perfettamente il vostro prodotto.

Utilizzare delle solide scatole industriali e dei riempimenti in foam, non solo impedirà che la vostra merce si danneggi durante l’immagazzinamento, ma nel caso vogliate spedirla, vi sarà sufficiente chiudere l’imballo con del nastro adesivo ed inviare il tutto. Senza bisogno di utilizzare altre protezioni.

Per proteggere la vostra merce, vi consigliamo di affidarvi ad un fornitore di scatole industriali abituato a lavorare con prodotti di alto valore che necessitano di una protezione completa. Angeli Imballaggi fornisce il suo prodotto ad aziende che trattano di illuminotecnica, meccanica di precisione e strumenti musicali. Proteggendo merce per cui anche una piccola caduta risulterebbe “fatale”.

contattaci

Lascia un commento