Angeli Imballaggi è fornitore di scatole in cartone e riempimenti in foam

fornitori di scatole in cartone, foa e pallet

Fin dalla sua fondazione negli anni 80, Angeli Imballagli è stato il fornitore di scatole in cartone numero uno della città di Montecchio e del Distretto Industriale di Pesaro.

Divenuta una fiorente città industriale negli anni 70, la frazione di Montecchio, in provincia di Pesaro e Urbino, vide la nascita di decine d’imprese di successo, capaci di competere a livello internazionale sia in termini di qualità del prodotto che di efficienza produttiva.

Gli unici ostacoli che frenavano l’espansione della città erano legati alla logistica dei prodotti. Le aziende spedivano la loro merce d’eccellenza proteggendola con delle semplici coperte. Un imballo del tutto inefficace che spesso provocava il danneggiamento del prodotto.

Furono Angeli Imballaggi e gli scatolifici di Pesaro a rivoluzionare il modo di conservare e proteggere la merce con scatole in cartone resistenti e sicure.

Angeli Imballaggi è fornitore di scatole di cartone sagomato

Con l’evoluzione del mercato e la diversificazione dei prodotti, le aziende del territorio ebbero presto bisogno di un fornitore di scatole di cartone capace di rispondere in modo flessibile alle loro esigenze. Crebbero così le richieste di scatole personalizzate; richieste a cui Angeli Imballaggi seppe rispondere prontamente.

Rivoluzionando il suo modo di produrre scatole e aggiungendo alla sua offerta i riempimenti in foam, lo scatolificio di Montecchio divenne presto il punto di riferimento delle imprese del territorio. La sua professionalità permise all’azienda di farsi conoscere anche all’infuori della regione e, grazie ad alcune collaborazioni di successo con aziende del Nord e del Sud Italia, Angeli Imballaggi divenne il fornitore di scatole di cartone di alcune delle più grandi firme italiane.

Angeli imballaggi, da oltre 30 anni rifornisce i suoi clienti di solide scatole in cartone ondulato, pallet e riempimenti in foam.

Progettazione di prototipi, il punto di forza di Angeli Imballaggi

Angeli imballaggi è specializzato nello studiare prototipi di scatole in cartone sagomato, fornendo al cliente un modello di prova del packaging prodotto, così che possa testarne le caratteristiche prima della messa in produzione.

Oltra al cartone, come citato, Angeli fornisce riempimenti in foam modellato così da contenere perfettamente il prodotto, e pallet in legno con cui semplificarne la movimentazione e ridurre a zero possibili danni.

Per ulteriori informazioni in merito alle forniture di scatole in cartone presso Angeli Imballaggi, vi invitiamo a contattarci.

contattaci

Lascia un commento